Al via il corso in “Organizzazione di eventi” promosso nell’ambito del progetto “Buona Vita Organizzata”, sostenuto da Fondazione CON IL SUD e grazie al prezioso contributo del partner Edizioni Radici Future.
✅Nello specifico, si tratta di un percorso formativo destinato a n. 15 giovani dai 16 ai 36 anni finalizzato ad esplorare il mondo dell’organizzazione di eventi (creazione, gestione e sviluppo di un evento) così come sta emergendo a seguito dalla crisi pandemica, approfondendo le sfide che si trova davanti e le grandi opportunità che si stanno delineando per trovare nuovi spazi e soluzioni creative.
Il corso dura 10 mesi e si sviluppa su 290 ore di attività formative strutturate tra 200 ore workshop tematici e operativi con percorsi formativi in FAD, seguendo la metodologia didattica del learning by doing, e 90 ore di borse lavoro da realizzarsi presso il soggetto ospitante Coop Radici Future.
↪️ I candidati dovranno inviare la domanda di iscrizione al corso (scaricabile in questa pagina) all’indirizzo email info@radicifuture.it specificando nell’oggetto “CANDIDATURA AL CORSO DI ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – BUONA VITA ORGANIZZATA” entro lunedì 23 maggio 2022.
Corso in organizzazione di eventi, c’è il bando per 15 giovani.
18 Maggio 2022
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
Ultimi articoli
Restiamo Umani a Borgo Mezzanone
Rapimento Mazzotti, si cerca la verità dopo 49 anni. Anatomia di un Paese
Giorgio Faletti ancora oggi ci insegna a ricominciare
21 Marzo: ricordo, impegno ed innovazione per combattere i fenomeni mafiosi
Bari, “Tra Natura e Cultura”: venerdì il primo appuntamento della rassegna per valorizzare il Municipio IV
Gentle speech, educare alla pace digitale
Sammichele di Bari, al via la 3ª edizione de “Il Castello di libri”
Articoli correlati
Radici Future Magazine
Testata giornalistica
Reg. Trib. Bari n.20 del 09.07.2016
Radici Future Produzioni Coop
Direttore responsabile: Gianni Svaldi